Applicazioni native

Sviluppate per entrambi i Sistemi Operativi, le nostre App consentono al vostro servizio di raggiungere gli interlocutori tramite qualsiasi dispositivo portatile.
Avvicinare e fidelizzare nuovi potenziali clienti, presentando i servizi della vostra azienda attraverso una user experience di valore, dare una marcia in più alla forza vendita con uno strumento di lavoro agile e multifunzione o integrare uno strumento di monitoraggio e gestione delle lavorazioni su tutti i dispositivi mobili aziendali.
Le nostre App possono fare tutto questo e molto di più.

Trasforma le tue idee in realtà adesso!

Come realizziamo le vostre App

1
Analisi

Lo sviluppo di una buona App deve partire da un'attenta analisi degli obiettivi del cliente, valutando attentamente le necessità di usabilità, portabilità ed accessibilità.

 
2
Design

Proponiamo soluzioni e disegniamo interfacce per rendere i vostri progetti belli da vedere e facili da usare. La fase di design e prototipazione è dove le vostre idee prendono forma.

 
3
Sviluppo

Sviluppiamo la vostra App permettendovi di seguire ogni fase di avanzamento del progetto. Prima del deploy finale potrete provare e testare la vostra App sui vostri dispositivi.

 
4
Pubblicazione

Ci occupiamo di pubblicare la vostra App sui relativi marketplace, App Store per iOS e Google Play per Android. Vi aiutiamo nella creazione di landing page e documentazione di supporto.

 
5
Statistiche

Per conoscere l'efficacia e valutare l'utilizzo che viene fatto, forniamo strumenti per il monitoraggio e per conoscere in ogni istante le statistiche di utilizzo.

 
6
Manutenzione

Possiamo garantirvi la manutenzione nel tempo, fondamentale con l'arrivo delle nuove release dei Sistemi Operativi, per garantire sempre il migliore funzionamento.

 

Perché una App?

82% del traffico internet da mobile proviene da applicazioni
fonte: Nielsen
100% è l'aumento, in un anno, degli accessi ad internet da dispositivi mobile
fonte: Smartinsights
75% dei possessori di smartphone, usano il dispositivo per fare shopping online
fonte: Nielsen

Vantaggi nel realizzare una App

Oltre ad un sito web responsive (adattabile ai diversi dispositivi), ecco le funzionalità aggiuntive ed i vantaggi che si hanno quando si sceglie di sviluppare una App

Notifiche

Le App possono inviare notifiche direttamente al telefono, se abilitate.
Una funzionalità da non sottovalutare se il servizio offerto prevede un contatto diretto con il cliente.

Funzionalità specifiche

Alcuni servizi per loro natura, sono destinati ad un uso mobile, ad esempio i navigatori GPS.
Può essere dunque più vantaggioso realizzarli come applicazione mobile impiegando al meglio la funzionalità e praticità di un dispositivo portatile.

Pagamenti più semplici

Utilizzare il telefono per ordinare prodotti ed effettuare pagamenti, specialmente se non si è in casa, può offrire una piacevole user experience che aumenterà il valore del servizio offerto.

Distribuzione

Può sembrare una cosa da poco, ma attraverso i diversi store online (App Store, Play Store, Market Place, ecc) puoi raggiungere in modo semplice e diretto migliaia di dispositivi sfruttando le piattaforme già a disposizione.

Le nostre ultime realizzazioni