5 modi per migliorare la tua SEO

Avete un sito web, avete fatto un buon lavoro di design e la user experience è ottima. I vostri clienti vi fanno i complimenti e avete diminuito la dose di lavoro perché riuscite ad organizzare meglio tutte le fasi di vendita e di gestione magazzino"¦ ma"¦ c'è un ma! A questo punto vorreste implementare le vendite, magari su nuovi mercati. Insomma, vorreste essere trovati da tutti i potenziali clienti e sbagliare i competitor con il vostro sito! Come fare? Oggi vi diamo qualche consiglio per migliorare il posizionamento del vostro sito nella SERP.

Continua

Comunicare attraverso le immagini

Da sempre, le immagini hanno costituito un linguaggio efficace ed incisivo che permette di raggiungere il massimo effetto comunicativo nel più breve tempo possibile. Grazie all'impatto immediato e prevalentemente emozionale, il messaggio visivo spesso prende addirittura il sopravvento sul contenuto concettuale del messaggio stesso e sulla riflessione critica del destinatario.

Continua

Il modo migliore per comunicare online al mondo!

Il salone del mobile di Milano, con i suoi 2000 espositori da tutto il mondo e 300.000 visitatori stimati, è uno degli eventi palcoscenico più attesi dell'anno. Il Made in Italy rappresenta un vero status symbol agli occhi dei buyer internazionali, ma come comunicare bene al mondo ciò che facciamo e ciò che vendiamo all'estero?

Continua

Il futuro del branding è affidato anche alla UX

Molto spesso accade che Brand Experience e User Experience non siano integrate tra loro, ma che viaggino su due binari totalmente differenti, con un approccio non del tutto corretto. Creare un'interfaccia grafica che accomuni le due esperienze potrebbe essere la soluzione per una comunicazione completa ed efficacie.

Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+