Torna l'Amazon Prime Day!

Il Vice Presidente Greely l'aveva promesso: "Dopo i risultati non rimarrà  un evento singolo e sicuramente lo organizzeremo ancora". Lo scorso anno sono stati acquistati 398 prodotti al secondo per un totale di 34,4 milioni di oggetti, fatturando 1,5 miliardi di dollari. Il successo clamoroso è stato ottenuto con un dispiegamento efficace e martellante degli strumenti di web marketing. Come andrà  oggi? I numeri saliranno? E quali saranno i prodotti più acquistati? Noi, ascoltando i cinguettii su Twitter abbiamo trovato un'offerta bizzarra.

Continua

OrangePix è ufficialmente PrestaShop Partner!

La scelta rientra in una prospettiva di crescita professionale: diventare PrestaShop Partner significa mantenere una formazione continua per il nostro team di sviluppatori e ricevere aggiornamenti lampo sugli ultimi trend relativi all'E-commerce. Il tutto direttamente da una fonte autorevole perchè PrestaShop è la più diffusa piattaforma per il commercio elettronico in Italia e in Europa. In breve significa migliorarsi costantemente in termini di prestazioni e affidabilità .

Continua

Amazon denunciata dall'Antitrust

Anche ai colossi come Amazon, di tanto in tanto, capita di scivolare e quando è un gigante a cadere il fracasso è forte e perdura. Il 17 maggio nelle primissime ore del mattino il Kindle Fire è stato proposto in offerta speciale a un euro. L'occasione era fin troppo ghiotta, il Kindle tra l'altro era disponibile in tre colori (arancione, blu e rosa) e nella versione da 8 e 16 giga. Inutile dire che gli utenti più attivi e veloci ne hanno immediatamente approfittato e gli ordini sono partiti. Poi, la promozione si è misteriosamente esaurita intorno alle 10 e il prezzo è tornato ad essere quello consono. A quel punto la caduta del gigante ha creato effetti a catena.

Continua