La migliore strategia di Marketing B2P

Focalizzare le attenzioni sull'individuo come persona e non solo come consumatore. La comunicazione rivolta alle persone non è solo un obiettivo, ma un atteggiamento mentale. Vediamo nel dettaglio quali caratteristiche potrebbe quindi avere una strategia di comunicazione B2P.

Continua

OrangePix fa ufficialmente parte del Polo ICT

Entrare a far parte del Polo di Innovazione ICT è una scelta che abbiamo fatto in un'ottica di continuo aggiornamento e condivisione di progetti per creare sinergie e aumentare la nostra competitività  sul territorio piemontese. Sviluppare nuove competenze e sfruttare al meglio le occasioni di business networking, individuando così anche nuove risorse.

Continua

La migliore strategia marketing B2B

Il ventunesimo secolo è l'esempio più lampante di quella che chiamano iper-connessione, lo sviluppo esponenziale della tecnologia ha permesso di mettere in contatto chiunque, in qualsiasi momento attraverso molteplici piattaforme. Avendo accesso al web in totale autonomia, il cliente ha modo di ottenere tutto quello di cui ha bisogno, talvolta anche scavalcando le aziende. Chi si occupa di marketing B2B sa bene quanto sia importante intercettare i bisogni dei clienti prima ancora che questi si mettano a cercare le informazioni in autonomia.

Continua

I dati del mondo digital dell'anno 2017

We Are Social e Hootsuite hanno redatto come ogni anno il report che analizza i dati dell'utilizzo di internet in Italia e nel mondo. Dati che in questo momento assumono un valore aggiunto per le aziende, perché potrebbero avere implicazioni importanti sul proprio business e gestione della società  in generale.

Continua

Il metodo migliore per essere tecnicamente creativi

Siamo abituati a pensare che dati, numeri e statistiche, siano qualcosa di freddo e completamente slegato dalla sfera emozionale. Ma per ottenere risultati completi è necessario unire questi due mondi apparentemente tanto distanti l'uno dall'altro.

Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+