La migliore strategia marketing B2B

Il ventunesimo secolo è l'esempio più lampante di quella che chiamano iper-connessione, lo sviluppo esponenziale della tecnologia ha permesso di mettere in contatto chiunque, in qualsiasi momento attraverso molteplici piattaforme. Avendo accesso al web in totale autonomia, il cliente ha modo di ottenere tutto quello di cui ha bisogno, talvolta anche scavalcando le aziende. Chi si occupa di marketing B2B sa bene quanto sia importante intercettare i bisogni dei clienti prima ancora che questi si mettano a cercare le informazioni in autonomia.

Continua

I dati del mondo digital dell'anno 2017

We Are Social e Hootsuite hanno redatto come ogni anno il report che analizza i dati dell'utilizzo di internet in Italia e nel mondo. Dati che in questo momento assumono un valore aggiunto per le aziende, perché potrebbero avere implicazioni importanti sul proprio business e gestione della società  in generale.

Continua

Il metodo migliore per essere tecnicamente creativi

Siamo abituati a pensare che dati, numeri e statistiche, siano qualcosa di freddo e completamente slegato dalla sfera emozionale. Ma per ottenere risultati completi è necessario unire questi due mondi apparentemente tanto distanti l'uno dall'altro.

Continua

Video content e Instant Messaging

Gli utenti preferiscono i contenuti video e amano essere guidati negli acquisti grazie a chat che interpretano il comportamento umano e rispondono istantaneamente risolvendo in maniera rapida le problematiche.

Continua

Save the date, sì ma dove e come?

Sono finite le feste e la nostra nuova agenda 2017 ha già  mille appuntamenti segnati! Riunioni, incontri importanti, ma anche molti eventi da organizzare e soprattutto da promuovere! Come farlo al meglio? Sono molti i tools che abbiamo a disposizione, sui social, ma non solo.

Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn