Tone of Voice: cos’è e perché è importante scegliere quello giusto
Comunicare significa scegliere. Significa non dire tutto, ma dire quello che conta. Significa scegliere cosa dire, ma soprattutto come dirlo.
Continua
Comunicare significa scegliere. Significa non dire tutto, ma dire quello che conta. Significa scegliere cosa dire, ma soprattutto come dirlo.
Continua
Comunicare la tua azienda in modo efficace richiede diverse competenze e innumerevoli strumenti.
Se vuoi gestire in modo professionale l’attività social della tua azienda, il piano editoriale o social media plan è uno degli strumenti che devi necessariamente conoscere.
Continua
I tre ingredienti per aumentare il traffico qualificato al tuo sito web.
Continua
Quante volte ti sei sentito dire che non devi giudicare un libro dalla copertina?
Eppure la prima impressione conta e influenza notevolmente la percezione di ciò che hai di fronte, che sia un libro, una persona o un sito.
Continua
Sbaglia chi crede che la User Experience sia un concetto legato solamente allo sviluppo di siti web, app, e-commerce e qualsiasi altro prodotto che venga progettato e ideato. L’esperienza utente, per dirlo all’italiana, è un concetto ben più ampio e più complesso e merita d’esser approfondito qui, nel nostro blog.
Continua