Email marketing automation, Newsletter e DEM: differenze e significato.

Email marketing automation, newsletter e DEM non sono tre sinonimi. Ci siamo resi conto che c’è molta confusione in materia ed è per questo che abbiamo deciso di spiegare meglio le differenze e i significati di queste tre terminologie che, sempre più spesso, vengono utilizzate per indicare il semplice invio di messaggi di posta elettronica.

Continua

Webinar: Cos’è e perché è utile al tuo business

Il Webinar è un seminario online, così come da traduzione letterale del termine inglese. 

Negli ultimi anni sempre più aziende vi hanno fatto ricorso per trasmettere contenuti di valore ai clienti e potenziali clienti ed in particolare negli ultimi mesi, a causa del Covid-19, è diventato uno strumento centrale. Infatti, le piattaforme webinar hanno registrato un notevole incremento. 

Continua

Showroom digitale: definizione e vantaggi

La capacità di adattamento è una proprietà intrinseca della natura umana: da sempre, davanti ad un cambiamento, l’uomo è in grado di modificare il suo comportamento, adattarsi e garantirsi sempre la propria libertà.

Questo è proprio ciò che è successo in questi mesi di lockdown, siamo stati capaci di adeguarci a ciò che stava accadendo ed anche in questo caso la tecnologia è venuta in nostro aiuto.

Continua

Come aumentare i tuoi ricavi con il marketing predittivo

Oggi il mercato è cambiato e se prima era più semplice emergere con il proprio prodotto o servizio, ora non è più così: spesso ci si trova a concorrere con tantissime aziende che offrono ciò che offri tu e questa concorrenza è aumentata ancor di più con la trasformazione digitale. 
Una concorrenza che non riguarda più solo l’offline ma anche, e soprattutto, l’online.


Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn