L’importanza delle recensioni: gestirle in modo efficace per migliorare la tua reputazione online e aumentare le vendite.
Continua
Oggi, nell’immenso mare di aziende e attività presenti online, è sempre più difficile farsi trovare dai clienti e futuri clienti. Per questo motivo, in questo articolo, vogliamo concentraci su un potente servizio gratuito messo a disposizione da Google: Google My Business.
Continua
Email marketing automation, newsletter e DEM non sono tre sinonimi. Ci siamo resi conto che c’è molta confusione in materia ed è per questo che abbiamo deciso di spiegare meglio le differenze e i significati di queste tre terminologie che, sempre più spesso, vengono utilizzate per indicare il semplice invio di messaggi di posta elettronica.
Continua
Il Webinar è un seminario online, così come da traduzione letterale del termine inglese.
Negli ultimi anni sempre più aziende vi hanno fatto ricorso per trasmettere contenuti di valore ai clienti e potenziali clienti ed in particolare negli ultimi mesi, a causa del Covid-19, è diventato uno strumento centrale. Infatti, le piattaforme webinar hanno registrato un notevole incremento.
Continua