Cosa vogliono i tuoi clienti online?

Diamo voce ai tuoi potenziali clienti e scopriamo insieme come soddisfare le loro richieste. Creare una comunicazione online efficace ti permette di fidelizzare i clienti e implementare le tue vendite.

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Verso la comunicazione immersiva

Non voglio iniziare uno di quei post utopistici sulla realtà virtuale, anche se ormai di utopistico c’è ben poco, ma voglio parlarti di come la comunicazione web sta cambiando e darti qualche consiglio per iniziare a integrare questi cambiamenti nella tua strategia attuale.

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SMS Marketing: la strategia è importante

Abbiamo spesso parlato dell’utilità di una strategia multicanale per promuovere un brand, oggi approfondiamo meglio uno di di questi canali: l’sms marketing e di conseguenza anche la marketing automation (un insieme di flussi, tecnologie e strumenti, che consentono di automatizzare in base a impostazioni predefinite dal gestore e di ottimizzare velocizzando le operazioni di marketing, grazie alla possibilità di programmare invii automatici a target predefiniti).

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Scrivere una newsletter efficace

Le caselle di posta sono sempre più affollate di email che le persone cestinano senza neanche aprire, è quindi fondamentale creare contenuti che valga la pena di leggere, quindi chiari, intuitivi, veloci e di rilevanza per chi li riceve. L'unico modo per generare più lead è migliorare il copy, ovvero il modo in cui il messaggio viene comunicato, sia a livello testuale che grafico. Ma non dimenticate un fattore importante: mantenete una bassa frequenza di invio! Non annoiate il vostro target e non assillatelo in continuazione, inviate messaggi davvero utili nei momenti giusti!

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