Come impostare una campagna di email marketing

La newsletter permette di mantenere un contatto diretto e costante con l'audience di riferimento con l'obiettivo di fidelizzare l'utente che più facilmente tornerà  sul nostro sito con maggiore frequenza. Questo servizio inoltre consente di monitorare i clic sui link presenti nella mail, un ottimo modo per vedere quale collegamento interessa di più.

Continua

Il potere persuasivo dei video

Da quanto riportato nel Report Digital in 2017, si è scoperto che gli utenti preferiscono guardare, ben cinque volte di più, i video rispetto a contenuti statici su Facebook e Instagram. I video, quindi, siano essi live o in differita rappresentano ora i contenuti più apprezzati, visualizzati, commentati e condivisi sulla piattaforma di Mark Zuckerberg.

Continua

Direttamente sotto l'albero con la newsletter giusta!

Mancano pochi giorni a Natale! È giunto il momento di pensare al meglio la propria strategia email per sfruttare lo sprint finale del mese di dicembre e cavalcare i trend stagionali, in primis la corsa ai regali. Obiettivo delle campagne email di Natale: incrementare il traffico e le conversioni.


Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn