Il potere persuasivo dei video

Da quanto riportato nel Report Digital in 2017, si è scoperto che gli utenti preferiscono guardare, ben cinque volte di più, i video rispetto a contenuti statici su Facebook e Instagram. I video, quindi, siano essi live o in differita rappresentano ora i contenuti più apprezzati, visualizzati, commentati e condivisi sulla piattaforma di Mark Zuckerberg.

Continua

Direttamente sotto l'albero con la newsletter giusta!

Mancano pochi giorni a Natale! È giunto il momento di pensare al meglio la propria strategia email per sfruttare lo sprint finale del mese di dicembre e cavalcare i trend stagionali, in primis la corsa ai regali. Obiettivo delle campagne email di Natale: incrementare il traffico e le conversioni.


Continua

Trend 2017 per cavalcare l'onda del successo online!

Se le aziende si fanno trovare nel posto giusto al momento giusto, possono proporre la soluzione migliore ad un problema. Per questo motivo bisogna essere super prepararti in anticipo per cogliere in tempo reale problematiche e studiarne soluzioni ad hoc!

Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn