Michele Tolu presidente “Servizi innovativi e tecnologici” di UIB

Michele Tolu presidente “Servizi innovativi e tecnologici” di UIB

È con grande orgoglio che annunciamo la nomina di Michele Tolu, socio fondatore e Chief Operating Officer di OrangePix, a presidente della nuova sezione “Servizi innovativi e tecnologici” dell’Unione Industriale Biellese.

“È un gruppo eterogeneo rappresentativo di un settore strategico, che dialogherà con le strutture analoghe degli altri territori”.

Come già reso pubblico dall'UIB e dalle testate giornalistiche quali La Stampa, l'Eco di Biella e il Diario di Biella, lunedì 25 giugno è stata costituita la nuova sezione «Servizi innovativi e tecnologici» dell’Unione Industriale Biellese.

«La nuova sezione – afferma il neo presidente della sezione, Michele Tolu, di OrangePix – è nata per dare voce ad un settore strategico, quello dell’innovazione e della tecnologia, che all’interno dell’Unione Industriale è rappresentato da un gruppo eterogeneo di aziende: dall’ICT all’automazione fino ai servizi avanzati. Attraverso la nuova sezione avremo la possibilità di dialogare e confrontarci con le strutture analoghe presenti nelle altre associazioni territoriali e con i principali attori del settore, rappresentando un punto di riferimento per il territorio».

Il compito non sarà semplice, prosegue Michele: «Essendo questo gruppo di neo costituzione il mio compito sarà delicato in quanto non avendo uno storico sarà mio onere gestire tutti gli equilibri. Proprio in questi giorni cercherò di stilare una serie di argomenti su cui confrontarci per poter stendere un programma a breve termine e uno a più lungo, in linea con la Mission della Sezione Nazionale di Confindustria - Sistemi innovativi e tecnologici».

La nuova sezione appena costituita verrà quindi guidata da Michele Tolu: siamo certi che sarà l'inizio di un lavoro proficuo, caratterizzato da rilevanti e consistenti risultati, capace di rappresentare un importante punto di riferimento nel panorama lavorativo ed imprenditoriale biellese.

In bocca al lupo dal Team di OrangePix!