La nuova sede di OrangePix a Milano

La nuova sede di OrangePix a Milano

Apre la nuova sede operativa di OrangePix negli spazi coworking di Copernico Centrale a Milano

“Per il 2020 investiremo ulteriormente nella formazione continua del nostro personale e apriremo una sede operativa in una grande città…”

Queste sono le parole con cui ci siamo lasciati lo scorso anno; una promessa mantenuta, che si è realizzata con l’inserimento di OrangePix nella Mainhub Copernico Centrale a Milano in Via Copernico, 38.

Cosa vuol dire fare networking?

Letteralmente possiamo tradurlo in “creare una rete di contatti”. Praticamente si tratta di uno scambio di idee e di collaborazione.
Noi di OrangePix vogliamo fare rete per crescere ancora di più, attraverso lo scambio di idee e informazioni.




Perché abbiamo scelto lo spazio Copernico Centrale?

Stavamo cercando una posizione che fosse punto di riferimento nel panorama dell’innovazione, dove ci fosse possibile accelerare il nostro business; quale luogo migliore per farlo se non il cuore di Milano, al centro di finanza e design!

Ecco la chiave: networking e business matching: è l’incontro il vero boost per fare business

La rete di aziende che oggi è presente negli spazi Copernico (9 solo a Milano) è composta da oltre 1.000 aziende; 280 solo nella sede di Copernico Centrale oltre agli altri 1300 membri.
Essere qui significa far parte di un ecosistema digitale completo - composto non solo da startup e professionisti ma anche da PMI e Big Corporations - è da qui che parte la nostra idea di crescita continua.
Cerchiamo nuove opportunità, relazioni ed idee per poterci mettere in gioco ed inserire nuovi progetti nel nostro portfolio.

A pochi passi dalla stazione ferroviaria Milano Centrale, una delle zone più strategiche e comode della città, abbiamo la possibilità di offrire ai clienti una sede per meeting facilmente raggiungibile. Aumentare la disponibilità del nostro Team è essenziale; ampliare e diffondere i nostri servizi è l’obiettivo finale.

Oggi, nel 2020, allarghiamo la nostra famiglia e siamo pronti a metterci in gioco e affrontare nuove sfide!