Corsa agli sconti del Black Friday

Il black Friday 2016 è alle porte e secondo le stime degli esperti, sarà un'edizione da record, con l'11,5% in più delle vendite rispetto allo scorso anno. Il 25 Novembre è il giorno che dà il via alla maratona degli acquisti di Natale.

La stessa data ovunque, dall'Italia agli Stati Uniti, paese che ha esportato la tradizione del "venerdì nero" degli acquisti in tutto il mondo. Una giornata di sconti, offerte e promozioni che, assicurano gli esperti, porterà i consumatori a comprare all'impazzata. Tramite internet nel nostro Paese, dove il Black Friday riguarderà soprattutto i portali di e-commerce.



Dalla febbrile caccia all'occasione approfittano piattaforme come Zalando, Yoox.com, E-price (che in questi giorni ha lanciato la ca,pagna "aspettando il black friday") ma anche store monomarca come Nike. Oltre a catene dell'elettronica come mediaworld e Unieuro.

Noi di OrangePix vi consigliamo anche di dare un'occhiata al sito gaiacosmetici.it per trovare sconti interessanti sui cosmetici naturali!