Verso la comunicazione immersiva

Non voglio iniziare uno di quei post utopistici sulla realtà virtuale, anche se ormai di utopistico c’è ben poco, ma voglio parlarti di come la comunicazione web sta cambiando e darti qualche consiglio per iniziare a integrare questi cambiamenti nella tua strategia attuale.

Continua

Perché creare una Landing Page

Creare una Landing Page significa generare leads, aumentare le conversioni e monitorare le azioni degli utenti per gestire al meglio le campagne pubblicitarie e distribuire il budget in maniera efficiente. Vediamo tutto questo nel dettaglio…

Continua

SMS Marketing: la strategia è importante

Abbiamo spesso parlato dell’utilità di una strategia multicanale per promuovere un brand, oggi approfondiamo meglio uno di di questi canali: l’sms marketing e di conseguenza anche la marketing automation (un insieme di flussi, tecnologie e strumenti, che consentono di automatizzare in base a impostazioni predefinite dal gestore e di ottimizzare velocizzando le operazioni di marketing, grazie alla possibilità di programmare invii automatici a target predefiniti).

Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn