Email marketing automation, Newsletter e DEM: differenze e significato.

Email marketing automation, newsletter e DEM non sono tre sinonimi. Ci siamo resi conto che c’è molta confusione in materia ed è per questo che abbiamo deciso di spiegare meglio le differenze e i significati di queste tre terminologie che, sempre più spesso, vengono utilizzate per indicare il semplice invio di messaggi di posta elettronica.

Continua

Webinar: Cos’è e perché è utile al tuo business

Il Webinar è un seminario online, così come da traduzione letterale del termine inglese. 

Negli ultimi anni sempre più aziende vi hanno fatto ricorso per trasmettere contenuti di valore ai clienti e potenziali clienti ed in particolare negli ultimi mesi, a causa del Covid-19, è diventato uno strumento centrale. Infatti, le piattaforme webinar hanno registrato un notevole incremento. 

Continua

Perché è importante realizzare un catalogo digitale

Sempre più sovente si sente parlare di catalogo digitale, ma che cos’è un catalogo digitale?

Nell’accezione più comune il catalogo digitale viene inteso come la versione PDF del tradizionale catalogo prodotti cartaceo, ma questa è solo una definizione semplicistica e ormai obsoleta di catalogo digitale.

Continua

Showroom digitale: definizione e vantaggi

La capacità di adattamento è una proprietà intrinseca della natura umana: da sempre, davanti ad un cambiamento, l’uomo è in grado di modificare il suo comportamento, adattarsi e garantirsi sempre la propria libertà.

Questo è proprio ciò che è successo in questi mesi di lockdown, siamo stati capaci di adeguarci a ciò che stava accadendo ed anche in questo caso la tecnologia è venuta in nostro aiuto.

Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn