Come gestire le recensioni positive e negative sul web
L’importanza delle recensioni: gestirle in modo efficace per migliorare la tua reputazione online e aumentare le vendite.
Continua
L’importanza delle recensioni: gestirle in modo efficace per migliorare la tua reputazione online e aumentare le vendite.
Continua
Oggi, nell’immenso mare di aziende e attività presenti online, è sempre più difficile farsi trovare dai clienti e futuri clienti. Per questo motivo, in questo articolo, vogliamo concentraci su un potente servizio gratuito messo a disposizione da Google: Google My Business.
Continua
Grazie alla disponibilità e al supporto del team Aruba abbiamo avuto la possibilità di utilizzare degli ambienti cloud a scopo di test per poter elaborare una soluzione di sviluppo dell'e-commerce implementata sulla tecnologia Jelastic Cloud di Aruba, uno dei più grossi Cloud Service Provider a livello europeo e per noi è una grande soddisfazione essere stati scelti per una partnership così stretta e strategica non solo con Aruba ma anche con PrestaShop.
Continua
Grazie alla disponibilità e al supporto del team Aruba abbiamo avuto la possibilità di utilizzare degli ambienti cloud a scopo di test per poter elaborare una soluzione di sviluppo dell'e-commerce implementata sulla soluzione Jelastic Cloud di Aruba. Su questa piattaforma abbiamo creato tutti i nodi necessari al deploy dell'infrastruttura che compone l'e-commerce PrestaShop in versione 1.7.
Continua
Email marketing automation, newsletter e DEM non sono tre sinonimi. Ci siamo resi conto che c’è molta confusione in materia ed è per questo che abbiamo deciso di spiegare meglio le differenze e i significati di queste tre terminologie che, sempre più spesso, vengono utilizzate per indicare il semplice invio di messaggi di posta elettronica.
Continua