Video content e Instant Messaging

Gli utenti preferiscono i contenuti video e amano essere guidati negli acquisti grazie a chat che interpretano il comportamento umano e rispondono istantaneamente risolvendo in maniera rapida le problematiche.

Continua

Save the date, sì ma dove e come?

Sono finite le feste e la nostra nuova agenda 2017 ha già  mille appuntamenti segnati! Riunioni, incontri importanti, ma anche molti eventi da organizzare e soprattutto da promuovere! Come farlo al meglio? Sono molti i tools che abbiamo a disposizione, sui social, ma non solo.

Continua

Content is the king

Un content marketing forte e coinvolgente è in grado di differenziare la strategia e migliorare il posizionamento SEO.

Continua

Gli argomenti del 2016 che ci lasciamo alle spalle...

Il nostro 2016 in Rete? È fatto di 2.4 milioni di nuove stringhe googlate al minuto, 2.78 milioni di video guardati su YouTube, quasi 530mila foto condivise ogni 60 secondi su Snapchat "“ con grande giubilo di aziende e altri soggetti business che hanno integrato il social del fantasmino nella propria strategia digitale "“ e, ancora, oltre 38mila post al minuto su Instagram, più di 700mila login su Facebook e 347.222 tweet al minuto.

Continua