La magia del lago


Il sito del Ristorante Castello di Roppolo è simile a un libretto di un'opera lirica. Allo stesso modo ricostruisce, guida il visitatore alla scoperta di un vero spettacolo.

Nella magica e affascinante cornice del Castello scoprirete piatti capaci di far risuonare il vostro palato con una musica raffinata. Per avere un primo "assaggio" li trovate tutti nella sezione menu, suddivisi in: accordo, ouverture, suite, concerto, corali, sinfonie, ballate e chiusura. Esattamente come la struttura di un'opera lirica! E visitando la sezione dedicata ai servizi troverete che ci sono vari modi e occasioni di gustare questa musica per il palato: cerimonie, meeting, catering o chef a domicilio per un concerto esclusivo a casa! 

Cliente: Pietro Calcagno

Anno: 2016

Realizzazione: Sito Internet

Sito: www.ristorantecastellodiroppolo.com

Realizza il tuo progetto, adesso!

Vorresti anche tu raggiungere i tuoi clienti attraverso il canale giusto? Noi ti possiamo aiutare! Studiando con te la strategia migliore per raggiungere i tuoi obiettivi e sviluppando uno strumento adatto per massimizzare i risultati. Comunicare in maniera autentica il tuo brand ti permetterà di raggiungere la notorietà che cerchi e differenziarti da tutti i competitor... sei pronto a metterti in gioco?

Contattaci Subito