Come ottimizzare per i motori di ricerca

Scopri di più

Analisi

Si parte sempre dall'analisi dei dati nella situazione attuale per individuare punti di forza e punti di debolezza. Considerando che ogni brand ha le sue caratteristiche e esigenze, studiamo strategie che si cuciono alla perfezione sulla tua azienda, per sfruttare al meglio le potenzialità di una comunicazione web vincente.

Selezione

Il web ha le sue regole. Conoscerle significa poter sfruttare al meglio i canali a disposizione del web marketing per offrire una visibilità crescente e allo stesso tempo migliorare il pubblico di riferimento. Campagne mirate con obiettivi specifici e rivolti a un target di riferimento ben identificato possono massimizzare i risultati.

Monitoraggio

Una volta attuata una campagna di Web Marketing, monitoriamo costantemente i risultati per distribuire i budget nei canali più performanti e assicurarti la migliore riuscita possibile.

Report

Ogni mese (o quando necessario) organizziamo incontri con il cliente e presentiamo i risultati ottenuti, interpretiamo i dati raccolti e suggeriamo le azioni opportune per apportare miglioramenti.

  • Case Study: Roberto Camisassa.

    Quando si tratta di medicina, la comunicazione ha l'obbligo di essere ben definita, chiara e fruibile. Implementare la visibilità mantenendo una figura professionale autoritaria.

    Essere presente online per un ortopedico significa acquisire un'immagine innovativa e dinamica, raggiungere un gran numero di persone e soddisfare le loro esigenze, semplificando quel rapporto, spesso troppo formale e distante che si rischia di avere con un medico.

    Continua
    Case Study Roberto Camisassa

QUALITÀ SU QUANTITÀ

Il successo non si misura dal numero di like alla pagina Facebook o di follower su Twitter, e nemmeno dal numero di visitatori della pagina web. Contano davvero le interazioni con i follower sui social, il tasso di conversione di un sito web e il beneficio che può trarre un utente dai contenuti che vengono proposti per essere fidelizzato e diventare esso stesso ambasciatore del tuo brand.

CONTENT IS KING

L'impostazione dei contenuti sul web determina il successo delle vendite. L'esperienza di navigazione è importante ed è spesso determinata dalla fruizione di contenuti interessati e utili, che trasmettono un valore aggiunto all'utente. Per esempio un blog dinamico, con consigli e informazioni di pertinenza del settore del brand, potrebbe fare la differenza con un e-commerce in cui tutto va verso un'unica direzione: vendere. Un utente che trova quello che cerca nel tuo sito la prima volta, sicuramente ritornerà.

FAI QUELLO IN CUI SEI BRAVO

Vendere, organizzare, creare eventi, qualunque sia la tua capacità, punta su quella e sfruttala al meglio. Non c'è modo migliore per essere unici (e differenziarsi sul mercato) che essere sè stessi. Ti aiutiamo a valorizzare i tuoi progetti e a comunicare attraverso i canali web con i tuoi potenziali clienti in maniera originale e autentica per essere identificato immediatamente e distinguerti dai tuoi competitor.