Vuoi essere tra i primi risultati di ricerca di Google?

Essere fra i primi risultati di ricerca dei tuoi potenziali clienti significa avere maggiore visibilità rispetto ai tuoi competitor e ottenere più traffico al Sito Web per aumentare le probabilità di convertire.

Scopri di più

STRUTTURA DEL SITO

I motori di ricerca mettono in evidenza i Siti Web che consentono loro di identificare facilmente il contenuto e gli argomenti. Mettiamo in atto tutte le tecniche che rendono più “leggibile” dal motore di ricerca il tuo Sito Web.

LE GIUSTE PAROLE CHIAVE

Utilizziamo strumenti in grado di definire la rilevanza, la competitività e il volume di ricerca delle parole chiave più influenti per il settore di riferimento. L’uso nei testi di queste parole determinerà la visibilità della pagina web.

E-COMMERCE

Migliorare la visibilità del tuo E-commerce significa aumentare le possibilità di vendere. Il vantaggio competitivo di essere in prima linea è rilevante, e una struttura del sito con contenuti SEO friendly ti premetterà di raggiungere prima i tuoi obiettivi.

MISURARE IL SUCCESSO

Ottenere traffico e vendite con il tuo Sito Web è un obiettivo raggiungibile e che richiede un continuo monitoraggio, perché i motori di ricerca sono in continua evoluzione ed è il costante aggiornamento del Sito Web ad essere premiato.

  • Case Study: Lancia Stratos

    Quando si tratta di dover comunicare la storia di un’auto leggenda dei Rally Storici e di un grande pilota può sembrare semplice creare contenuti ottimizzati per i motori di ricerca, ma in realtà non è sufficiente inserire qualche keywords nei testi.

    Una user experience semplice e chiara, blog e news continuamente aggiornati e ricchi di informazioni utili per gli appassionati, e lo sviluppo dei contenuti ottimizzati in 3 lingue (italiano, inglese e francese) hanno permesso al Sito Web di primeggiare tra i competitor per molti mesi.

    Case Study Roberto Camisassa

Content is the king

L'impostazione dei contenuti sul web determina il successo della comunicazione. L'esperienza di navigazione è importante ed è spesso determinata dalla fruizione di contenuti interessati e utili, che trasmettono un valore aggiunto all'utente. Per esempio un blog dinamico, con consigli e informazioni di pertinenza del settore del brand, potrebbe fare la differenza con un E-commerce in cui tutto va verso un'unica direzione: vendere. Un utente che trova quello che cerca nel tuo sito la prima volta, sicuramente ritornerà.