Mariaflora

Dettagli progetto

Ci sono clienti con i quali si crea un rapporto speciale di collaborazione e fiducia: quello con Mariaflora è sicuramente uno di questi casi.
Il nuovo sito di Mariaflora è un restyling della versione precedente, già firmata dal nostro webmaster capo Federico Tonin, che insieme allo staff grafico ha elaborato un aspetto più elegante e prestigioso da un lato e più leggero e snello, dall'altro.
Sfondo bianco, font classici alternati a caratteri essenziali e, soprattutto, spazio alle magnifiche fotografie dei tessuti per i quali Mariaflora è conosciuta, apprezzata e distribuita con successo in tutto il Mondo!
Ecco, i tessuti: qui vale la pena di spendere due parole.
Su www.mariaflora.com potrete esplorarli con l'effetto lente di ingrandimento e lanciarvi alla ricerca del segreto che li rende così resistenti all'usura e alle macchie... e allo stesso tempo così morbidi: quando si dice "eccellenza biellese"!
Se l'attività di Mariaflora vi incuriosisce, potete scoprire di più visitando anche i profili social (di cui ci prendiamo cura noi!
) oppure iscrivendovi alla mailing list, per ricevere la newsletter e seguire il percorso di diffusione di un'azienda locale di cui è bene andare fieri!

Info

  •   Elledi S.r.l.
  •  30 aprile 2015
  •  Web
Visualizza il sito

Le nostre ultime realizzazioni