VAPC Onlus

Dettagli progetto

Questo giovedì nel nostro album di famiglia abbiamo come ospite VAPC, si tratta di un’Associazione Onlus nata nel lontano 1976 come semplice estensione “ambulanza” dell’Avis e che ora conta ben 125 soci volontari. Dopo tutto questo tempo aveva bisogno di un restyling completo e, quando siamo stati coinvolti nella missione, ci siamo sentiti un po' come dei sarti al lavoro perché l’obiettivo è sempre quello di mettere in luce l’identità di chi ci sceglie!
L’abito per VAPC è stato cucito con immagini molto comunicative, un design essenziale e rifinito con un click intuitivo. Metafore a parte, abbiamo lavorato per facilitare la navigazione favorendo la reperibilità delle informazioni… vedrete! sarà impossibile che vi sfuggano, soprattutto ora che il sito di Vapc Onlus Cigliano VC è diventato responsive!
I numeri di emergenza sono ben visibili - a prova di miopia! - e le sezioni sono state arricchite dalla “new entry” calendario, dove troverete tutti i corsi attivi destinati ai soci volontari, così ora potrete anche prendervi il lusso di essere smemorati!

Info

  •   VAPC Onlus
  •  18 dicembre 2015
  •  Web
Visualizza il sito

Le nostre ultime realizzazioni