Castello La Rocchetta

Dettagli progetto

C’è chi valorizza il nostro territorio e contribuisce a renderlo una meta più attraente per i turisti. Il potenziale c’è tutto e sotto molti punti di vista: sportivo, culturale e naturalistico!
Il Castello La Rocchetta è tra questi. Un luogo dalla bellezza magica nel quale è possibile soggiornare. Noi che siamo di zona, lo conosciamo benissimo e abbiamo dato tutto il supporto per diffonderlo oltre il biellese. Come? Col mezzo che non ha confini e conosciamo meglio: via web. Siamo intervenuti con un restyling totale del sito web: il design pulito è pensato per dare massimo spazio alle immagini e suscitare il desiderio di raggiungere quelle stanze e quei luoghi!
E data la vertiginosa curva di crescita delle connessioni da dispositivi mobili abbiamo deciso di facilitare la prenotazione da smartphone… siamo sicuri che il tasto “Prenota” difficilmente sfuggirà a qualcuno! Le funzioni Social sono più evidenti e la partnership con Trivago e TripAdvisor è dichiarata per tutti quelli che non si spostano di casa senza prima aver comparato prezzi o letto recensioni!

Info

  •   Il Faggio di Gatti & Zanone s.n.c.
  •  28 gennaio 2016
  •  Web
Visualizza il sito

Le nostre ultime realizzazioni