Gustavo Street Food

Dettagli progetto

Gustavo è un cuoco dall’aspetto molto cool che è andato a New York per cucinare la nostra Polenta a bordo di un’Ape, icona vintage degli anni ‘50!
Questo Chef ha un nome che si richiama all’imperfetto presente del verbo “gustare”, spesso utilizzato per un’azione che si ripete!
“Gustavo” proviene dalle memorie di tre biellesi, ha le sue radici nel profumo della polenta domenicale cucinata dalla nonna, la sua culla nel paiolo di rame e ha l’indole allegra e genuina del ritrovarsi tra amici. Insomma vive nei ricordi d’infanzia e continua a vivere nel presente! Come mai vi parliamo di tutto questo? Perché sul web si è vestito dello stile OrangePix e ci è piaciuto moltissimo lavorarci e trovare la giusta combinazione per restituire la tradizione in maniera cool, fresh, street e international!
Stavolta a viaggiare però è stata la Polenta e si è trattato di un ritorno. Quand’era semplicemente Mais è arrivata qui, a bordo dell’imbarcazione più famosa della storia: una delle caravelle di Colombo. E ora che in terra biellese si è “realizzata” torna alle sue origini, portando il suo grande cambiamento nelle strade che ha calcato quand’era materia prima “grezza”. 
E tutti noi abbiamo una cosa da dire a Gustavo: “Enjoy your trip!”
#orangeiscool

Info

  •   Guasco & Food LLC
  •  12 febbraio 2016
  •  One Page
Visualizza il sito

Le nostre ultime realizzazioni