Il sistema di pubblicità attivo con Google AdWords

Selezionando le parole chiave che rimandano ai contenuti del Sito Web e si "sponsorizzano" scegliendo dove farle comparire sul web, sui risultati della ricerca o sui numerosi siti che fanno parte della rete Display di Google.

Scopri di più

VALUTARE GLI OBIETTIVI

Le strategie di offerta sono adatte a vari tipi di campagne e obiettivi pubblicitari: traffico al Sito Web, notorietà del brand, aumentare il numero di visualizzazioni o far compiere una determinata azione agli utenti e misurarne i risultati.

COSTO PER CLIC

Il vantaggio degli annunci con Google Adwords è che paghi solo quando raggiungi un obiettivo, ovvero quando l’utente compie quell’azione che desideri sul tuo Sito Web. Puoi impostare qualsiasi budget e i costi dipenderanno dai risultati ottenuti.

PUBBLICITÀ LOCALE O GLOBALE

Rendi visibile il tuo annuncio a utenti di determinati paesi, aree geografiche o città, oppure a coloro che si trovano ad una certa distanza specifica dalla tua attività o dal tuo negozio. Mirare ad un target specifico migliorerà le tue conversioni.

AUMENTA LA TUA VISIBILITÀ

Rendi visibile il tuo sito web a tutti gli utenti che cercano su Google i prodotti o i servizi che offri, oppure proponi gli annunci a chi ha visitato una volta il tuo E-shop. Il vantaggio competitivo di una costante visibilità ti permetterà di raggiungere obiettivi di vendita.

  • Case Study: FarmaFanchiotti

    Per l’E-commerce di FarmaFanchiotti realizziamo e monitoriamo continuamente le prestazioni di annunci Google Adwords ai fini di compiere azioni strategiche di marketing e remarketing.

    Raggiungere i potenziali clienti con annunci creati ad hoc per intercettare la loro domanda consapevole e controllare l’investimento e il suo effettivo ritorno sono vantaggi imprescindibili per la farmacia e la grande varietà di prodotti che vende nel suo shop online.

    Case Study FarmaFanchiotti

Le campagne Google AdWords

Metti in evidenza la tua attività con campagne Google Adwords ben definite e costantemente monitorate. I modi per raggiungere i tuoi potenziali clienti sono molteplici: gli annunci della rete di ricerca basati su testo, gli annunci display con immagini, gli annunci video di YouTube o quelli in-App per dispositivi mobili.