Analisi

Ogni sito è diverso. Ogni marchio ha le sue caratteristiche ed esigenze. Da questo presupposto studiamo in dettaglio le specificità ogni cliente, in modo da individuare e valorizzare i punti di forza.

Selezione

Il web ha le sue regole. Conoscerle significa poter sfruttare al meglio i canali a disposizione del marketing digitale per offrire una visibilità crescente e allo stesso tempo migliorare il pubblico di riferimento.

Monitoraggio

Effettuiamo un monitoraggio continuo sulle campagne di web marketing. Interveniamo ciclicamente sulle campagne distribuendo i budget nei canali più performanti.

Report

Ogni mese (o quando necessario) organizziamo incontri con il cliente e presentiamo i risultati ottenuti, interpretiamo i dati raccolti e suggeriamo le azioni opportune per apportare miglioramenti.


Lascia stare i bassi e punta agli alti.

Comincia subito

Cosa Offriamo

  • SEO
  • Mail marketing
  • Google AdWords

Significa ottimizzazione per i motori di ricerca e consiste nello strutturare un sito in modo tale da renderlo facilmente indicizzabile nella fase di ricerca. Una buona progettazione SEO permette al sito web di rimanere tra i primi risultati su Google ed altri motori. Inutile dire quanto sia vantaggioso.

La Newsletter permette di mantenere un contatto diretto e costante con l'audience di riferimento con l'obiettivo di fidelizzare l'utente che più facilmente tornerà sul sito con maggiore frequenza. Questo servizio inoltre consente di monitorare i clic sui link presenti nella mail, un ottimo modo per vedere quale collegamento interessa di più. Il servizio Newsletter è offerto dalla piattaforma MailUp di cui OrangePix è orgoglioso partner e rivenditore.

È un sistema di pubblicità attivo. Si selezionano le parole chiave che rimandano ai contenuti del sito e si "sponsorizzano" scegliendo dove farle comparire sul web, sui risultati della ricerca o sui numerosi siti che fanno parte della rete Display di Google.

Cosa conta davvero

Qualità su quantità

Un grande numero di likes su Facebook o di followers su Twitter, così come il numero di visitatori sulla pagina web non è indice sicuro di successo. Quello che conta davvero è il tasso di conversione del visitatore in cliente. Così come le campagne di marketing hanno necessità di essere studiate per raggiungere il target giusto, non il più vasto.

I contenuti regnano su tutto

Le vendite sulla rete avvengono attraverso il modo in cui i contenuti del sito web sono impostati. Un ottimo metodo è realizzare un blog aggiornato di frequente non finalizzato direttamente alla vendita ma alla costruzione di una reputazione solida e professionale. I contenuti tipici possono essere risoluzione di problemi legati al proprio ambito commerciale così come fornire informazioni e novità.

Fai quello in cui sei bravo

Vendere, organizzare, creare eventi, qualunque sia la tua capacità, punta su quella e sfruttala al meglio. Non c'è modo migliore per essere unici (e differenziarsi sul mercato) che essere sé stessi.