Siamo a Varsavia per il Wolves Summit!


12/04/2016


Questa missione di OrangePix ha ovviamente un motivo concreto, Michele e Federico sono lì come supporto tecnico a Paolo Schellino, founder di Theme Chat un progetto che rivoluziona le mail. Come? Mantenendone l'impianto organizzativo dell'oggetto, del tema, ma prendendo la rapidità delle chat! Perché oggi è l'istante che conta!
Oggi è il secondo e ultimo giorno della terza edizione del Wolves Summit.
E vogliamo ricordare qual è il motivo che ha originato questa manifestazione: creare rete e connessione per davvero! Come? Allora, il Wolves Summit accoglie le start up offrendo la possibilità di presentare le idee innovative alla presenza di investitori e manager esecutivi di compagnie prestigiose... giusto per fare un nome: Microsoft! Gli incontri di interessi qui avvengono realmente e in 4 differenti modalità : Matchmaking Tool organizzati in base alle preferenze (perché qui, tutti sanno esattamente cosa vanno cercando!), Round Tables per riunire appunto attorno a una tavola rotonda gli interessi e attivare il business! Speed Dates, ossia appuntamenti veloci per trattative business mirate. Predefined Meeting Points, ovvero un'area dove ogni start up ha il suo spazio dedicato e la si può incontrare. Networking Night Events perché la connessione e la convergenza di interessi avviene più semplicemente con la complicità dell'atmosfera serale distensiva.
E ora diamo qualche numero: 250 investitori, 300 start up, 400 Corporate Executive e 3000 incontri. E soprattutto si tratta di presenze molto importanti del panorama web. Consultate il sito per scoprire i partner prestigiosi del Wolves Summit: (https://www.wolvessummit.com/en).
Siamo particolarmente soddisfatti di esserci perché si tratta di una grandissima opportunità per presentare e cogliere idee innovative!
#orangeiscool




Richiedi la tua consulenza!

Completa il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità