UNESCO Creative Cities Network


Biella si candida all'UNESCO Creative Cities Network (UCCN), un circuito fondato nel 2004 da UNESCO che ha l’obiettivo di promuovere la collaborazione fra città che hanno individuato nella creatività l’indirizzo strategico del loro sviluppo urbano sostenibile, ponendo l’industria culturale al centro delle loro attività di cooperazione locale ma anche internazionale.

Crediamo fortemente in questo progetto per la valorizzazione di Biella e abbiamo creato un Sito web che mette in luce tutte le caratteristiche della nostra città e le qualità che rappresentano l'orgoglio per la nostra tradizione e creatività. 

L'ingresso in questo circuito comporta visibilità e sviluppo a livello internazionale, scambio di know-how e sviluppo di progetti congiunto con le varie città, amplificazione dell'attrattività economica, turistica e professionale del territorio Biellese.

Enti, aziende e cittadini possono contribuire a sostenere la Candidatura di Biella diventando "Ambasciatori" del progetto: tutte le informazioni sul Sito web!


Cliente: Comune di Biella

Anno: 2019

Realizzazione: Sito Web

Sito: www.biellacittacreativa.it

Realizza il tuo progetto, adesso!

Vorresti anche tu raggiungere i tuoi clienti attraverso il canale giusto? Noi ti possiamo aiutare! Studiando con te la strategia migliore per raggiungere i tuoi obiettivi e sviluppando uno strumento adatto per massimizzare i risultati. Comunicare in maniera autentica il tuo brand ti permetterà di raggiungere la notorietà che cerchi e differenziarti da tutti i competitor... sei pronto a metterti in gioco?

Contattaci Subito
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn