Ristorante a Milano


La richiesta del cliente:

Per Graffiti Bistrot abbiamo realizzato un Sito Web onepage dinamico e colorato, semplice ma con tutte le informazioni necessarie.

La nostra soluzione:

Dare una forma digitale alla propria offerta menu, con un sito facile da navigare ma originale e curato in ogni dettaglio, e permettere alla propria clientela di scoprire le proprie proposte culinarie attraverso un apposito QR code personalizzato.

Realizzazione:

Abbiamo realizzato un sito onepage con OPXweb, dalla struttura lineare ma allo stesso tempo particolare, capace di fornire all’utente tutte le informazioni necessarie sull’attività. I rimandi ai contatti nello slider principale della home e l’icona WhatsApp sempre presente durante lo scroll della pagina permettono di contattare lo staff per richiedere informazioni o prenotare il proprio pranzo o cena in un modo semplice, veloce ed intuitivo. Il modulo menu realizzato ad hoc per Graffiti Bistrot garantisce una gestione indipendente delle differenti proposte del ristorante: è infatti possibile creare nuovi menu, aggiungere o rimuovere piatti, modificarne i prezzi e le descrizioni, come anche l’ordinamento.

Risultato:

Un Sito Web onepage dinamico, originale ed allo stesso tempo funzionale, utile al ristoratore sia come vetrina della propria attività che come menu online, per aggiornare la propria offerta culinaria in ogni momento, senza sprechi di tempo e di carta per la stampa.

Cliente: Graffiti Bistrot

Anno: 2022

Realizzazione: Sito Web

Sito: https://www.graffitibistrot.it/ 

Realizza il tuo progetto, adesso!

Vorresti anche tu raggiungere i tuoi clienti attraverso il canale giusto? Noi ti possiamo aiutare! Studiando con te la strategia migliore per raggiungere i tuoi obiettivi e sviluppando uno strumento adatto per massimizzare i risultati. Comunicare in maniera autentica il tuo brand ti permetterà di raggiungere la notorietà che cerchi e differenziarti da tutti i competitor... sei pronto a metterti in gioco?

Contattaci Subito
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn