Azienda biellese di produzione di materiale tessile

Siamo entusiasti di presentare il nuovo sito web per DBT Fibre, azienda biellese leader nella produzione di nastri e tops per filati, fibre ed effetti speciali per il mondo del cardato.

L’azienda è specializzata nella lavorazione di fibre naturali e sintetiche, e fornisce soluzioni di alta qualità per un’ampia gamma di applicazioni tessili.


Design semplice e moderno

Abbiamo sviluppato una nuova identità online, che riflettesse l’eccellenza e la professionalità dell’azienda. Il design mette in risalto le fibre e le collezioni dei materiali, con un layout grafico moderno e accattivante che esalta la qualità delle materie prime certificate.


OPXweb con Licenza Silver

Per poter essere più indipendenti e veloci nell’aggiornare il contenuti, abbiamo attivato su OPXweb la Licenza Silver che, oltre a tutte le funzionalità della soluzione standard, prevede l’innovativa Edit Mode per la modifica di immagini e testi direttamente dal frontend e da qualsiasi dispositivo, oltre all’integrazione di TinyPNG, che permette di ridimensionare automaticamente le immagini caricate, generando tutte le anteprime necessarie per garantire prestazioni ottimali.


Modulo Catalogo e Cartelle colori

Abbiamo sviluppato un modulo catalogo personalizzato in base alle specifiche richieste, che consente a DBT Fibre di mostrare e gestire in modo semplice e intuitivo tutte le istanze dei settori cotoniero e laniero come anche quelle delle cartelle colori. Area riservata Dopo aver selezionato il catalogo desiderato si ha la possibilità di scoprire tutte le relative fibre, ognuna presentata con titolo e immagine.

Per poter approfondire tutte le caratteristiche di ogni articolo, quali tipologia di trasformazione, descrizione, certificazioni, tipologia di packaging e molto altro, è necessario accedere al sito dall’apposita area riservata, previa registrazione e approvazione da parte di DBT Fibre.


Siamo felici di aver contribuito a potenziare la presenza online di questa eccellenza biellese e non vediamo l'ora di collaborare per altri progetti sempre più ambiziosi.

Scopri il risultato qui.


Hai anche tu un progetto da sviluppare?

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità