OrangePix e Pallacanestro Biella


15/09/2016


"Avanti insieme" scrivono i rossoblù nel blog del loro Sito Web (che abbiamo appena rinnovato) e dai nostri uffici arriva questa risposta: "Siamo molto contenti di proseguire in questo rapporto di collaborazione iniziato la scorsa estate - spiegano Federico Tonin, Fabrizio Lava e Michele Tolu, titolari di OrangePix -Pallacanestro Biella è una società che ha molto di condivisibile con la nostra azienda, basti pensare al minimo comune denominatore che lega progetti e obiettivi di entrambi: il lavoro di squadra.

Insieme a E20progetti e all'Area Comunicazione di Pallacanestro Biella, abbiamo trasferito anche al sito web le caratteristiche grafiche della nuova immagine coordinata rossoblù, come ad esempio l'utilizzo di un unico e moderno font, al fine di caratterizzare e rendere riconoscibile ogni canale ufficiale della società.

In cima al piano di restyling del Sito Web c'è poi il motore, quest'anno più 'potente' nella gestione e nel caricamento dei contenuti. L'attività di aggiornamento non finisce qui. Entro fine settembre infatti renderemo pubblica la nuova versione dell'App rossoblù, mentre per l'inizio della stagione 2017/2018 lanceremo un'importante servizio che speriamo possa essere utile a tutti i tifosi biellesi.

Le novità non mancheranno".



Richiedi la tua consulenza!

Completa il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità