Tutte le anticipazioni sull'evento Google di stasera


04/10/2016


In queste ultime settimane la suspense è aumentata proporzionalmente al susseguirsi di annunci inaspettati. Se tutto venisse confermato stasera da Hiroshi Lockheimer (vice presidente di Android, Google Play e Chrome OS) si tratterebbe dell'evento più importante degli ultimi 8 anni. Vediamo insieme cosa potrebbe essere annunciato.

- Pixel. Si tratta del primo smartphone a marchio Google e dovrebbe essere presentato durante l'evento. Si vocifera che i modelli saranno due, da 5 pollici e da 5.5 pollici, entrambi con processori di ultima generazione.

- Google Chromecast capace di supportare l'UltraHD, e accompagnato da DayDream, visore per la realtà virtuale integrata che segnerebbe veramente uno spartiacque nella storia. Insomma, l'introduzione di queste novità potrebbe modificare il lifestyle di tutti.

andromeda

- Andromeda. Nasce dalla fusione di Android e Chrome OS e potrebbe trattarsi di un sistema operativo unico per tutti i device di Big G. Qualche settimana fa il vice presidente della divisione software ha annunciato che l'evento potrebbe essere ricordato come il più importante degli ultimi otto anni. Cosa succedeva otto anni fa? Nasceva Android.

google home

- Maggiordomo in casa per tutti con Google Home. Presentato a giugno con un video incentrato sull'inizio giornata di una famiglia pronta ad affrontare gli impegni quotidiani con il supporto di un maggiordomo virtuale che ricorda gli appuntamenti sul Calendar, mette musica, invia messaggi o cerca informazioni.

Cosa verrà confermato? Ci saranno altre sorprese? La suspense è tanta e noi del team OrangePix seguiremo lo streaming alle 18! Interessa anche voi? Bene, allora seguitela insieme a noi!

Diretta streaming YouTube

Buona visione dal team OrangePix!



Richiedi la tua consulenza!

Completa il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità