Trend 2017 per cavalcare l'onda del successo online!


16/11/2016


Più delle immagini stanno prendendo sempre più piede, i video in diretta live diventeranno sempre più popolari tra i brand. Facebook live e Snapchat sono esempi. Il livello di autenticità e qualità percepita del contenuto potranno essere maggiori di qualsiasi immagine.


User Experience
Mettere in mostra e far conoscere i propri prodotti sarà la sfida del 2017. I costi di queste tecnologie sono molto elevati ma le aziende investiranno sempre di più in questi strumenti per avvicinare il target di riferimento ai propri prodotti e far vivere esperienze ed emozioni che spingeranno gli utenti verso l'acquisto del prodotto e la fidelizzazione.

Newsletter
Pensavate anche voi che il 2017 sarebbe stato l'anno della morte delle mail? Vi sbagliavate.
L'email marketing è, e rimarrà per il prossimo anno, la forma più diffusa di digital marketing per mantenere alto il coinvolgimento degli utenti.

Storytelling
Storytelling

Creare storie che stimolino il pubblico, fare la differenza e regalare agli utenti un'esperienza unica che venga impressa nella loro memoria suscitando emozioni e generando un bisogno. Poco invasivi ma molto interessanti, sarà questa la sfida!


Richiedi la tua consulenza!

Completa il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità