OrangePix è diventata agenzia Platinum di PrestaShop


10/12/2019


I partner Platinum sono agenzie internazionali ed esperte che hanno raggiunto il massimo livello nel programma di affiliazione PrestaShop, grazie alla loro competenza ed esperienza.


PrestaShop è uno dei migliori CMS OpenSource per la realizzazione di portali E-commerce, attualmente utilizzata da oltre 300.000 negozi online, disponibile in 63 lingue, attiva in oltre 160 paesi e oltre 600.000 membri della comunità PrestaShop attivi. L’eccellenza del nostro servizio si basa sui vantaggi che la piattaforma ci permette di offrire ed è per questo motivo abbiamo deciso di adottarla per lo sviluppo di e-commerce arrivando oggi ad essere Platinum Partner.

Grazie ai progetti e-commerce che abbiamo sviluppato, al nostro contributo per il miglioramento della piattaforma, ai moduli che abbiamo realizzato e alla pubblicazione di articoli sul blog ufficiale della piattaforma ci siamo guadagnati questo significativo riconoscimento!


Realizziamo soluzioni e-commerce complete, innovative e affidabili, personalizzabili per ogni esigenza: B2B, B2C e Multistore. Possiamo offrire hosting ottimizzato per PrestaShop, supporto e personalizzazioni per e-commerce già in produzione. Il nostro team è in grado di supportarvi in ogni fase: dalla progettazione, la realizzazione, fino all’assistenza dedicata. Il nostro obiettivo è quello di diventare unico partner di riferimento in grado di soddisfare ogni esigenza di business legata al canale digitale per ottenere il massimo rendimento di una attività online, per questo sviluppiamo anche strategie di web marketing che comprendono social media marketing, ottimizzazione SEO, e-mail marketing automation e campagne di Google Advertising.

Il 2019 sta terminando e noi chiudiamo il nostro quinto anno di attività con il +50% di fatturato, una conferma rispetto una costante e continua crescita da quando i i tre soci fondatori Federico Tonin, Fabrizio Lava e Michele Tolu hanno deciso di intraprendere questo percorso. Oggi il nostro team conta 15 risorse interne che operano nei 6 settori strategici dell’azienda: Siti Web, E-commerce, Software personalizzato, App, Cloud e Web Marketing.

“Per il 2020 investiremo ulteriormente nella formazione continua del nostro personale e apriremo una sede operativa in una grande città…” afferma Michele Tolu.

“Le tecnologie che utilizziamo sono sempre all’avanguardia e apporteremo notevoli migliorie alla nostra infrastruttura nei prossimi mesi, specialmente in termini di auto-scalabilità dei nostri servizi” aggiunge Federico Tonin.

Ma OrangePix, nata, cresciuta e operativa a Biella, conserva un legame speciale con la città, divenuta quest’anno Città Creativa Unesco: “La nostra attenzione per il territorio si fortifica sempre di più e ci vedrà protagonisti per molti eventi culturali in città” conferma Fabrizio Lava.


La crescita di OrangePix non si arresta!

Siamo alla continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro team. Al momento le posizioni aperte sono:

Sviluppatore siti web

Con ottima conoscenza dei linguaggi: PHP, MySQL, HTML, CSS, JavaScript/jQuery, una buona conoscenza di MacOSX/Linux shell - Apache/MySQL - Plesk e un buon utilizzo e sviluppo WebService RESTful.

Social Media Manager
Con ottima conoscenza dei social network: Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube; gestione delle campagne pubblicitarie, copywriting e utilizzo delle piattaforme Hootsuite e OnlyPult.

Per maggiori informazioni o per inviare il proprio CV scrivere a: info@orangepix.it 



Richiedi la tua consulenza!

Completa il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità