Shopify: il nostro nuovo alleato per la realizzazione del tuo e-commerce


29/04/2020


Se stai pensando di aprire un e-commerce e non sai da che parte iniziare, sei capitato nel posto giusto!
Il team OrangePix è in grado di aiutarti e supportarti in tutte le fasi di realizzazione del tuo e-shop: dall’analisi alla progettazione, fino all’assistenza dedicata per progetti B2B e B2C. 



Oltre ad essere Agenzia Partner Certificata Platinum di PrestaShop, abbiamo scelto di collaborare anche con Shopify, una straordinaria piattaforma in forte ascesa che si sta distinguendo nel panorama degli e-commerce per la sua stabilità e per la sua user experience, tanto da essere già stata scelta da 1 milione di merchant per i loro negozi online.

 Abbiamo scelto di includere anche Shopify nella nostra offerta di soluzioni e-commerce così da poter rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, da quelle più complesse e customizzate a quelle più semplici.




Se stai per aprire il tuo negozio online leggi anche e-commerce: trend e scenari 2020.


Cos’è Shopify?



Shopify è un potente software “SaaS” (Software as a Service) che fornisce in un’unica piattaforma tutte le componenti fondamentali di uno store online, mantenendolo costantemente aggiornato e operativo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Grazie alla nostra esperienza sarai guidato in tutte le fasi: dalla consulenza iniziale fino alla scelta di funzionalità aggiuntive e personalizzazioni grafiche che meglio si adattano ai tuoi bisogni.

 Il punto di forza di Shopify è proprio la sua facilità di utilizzo: una soluzione per la realizzazione di e-commerce intuitiva e user-friendly, perfetta per l’apertura di qualsiasi tipologia di e-shop.
È infatti un’ottima soluzione per piccole e medie imprese che decidono di aprire un negozio online velocemente e con un budget inizialmente limitato, ma anche per aziende più grandi che richiedono una specifica gestione per singoli progetti; per fare qualche esempio anche Red Bull e Nestlè hanno usufruito dei vantaggi di Shopify.



Quali sono i vantaggi di Shopify?

  • ⦁ È una piattaforma cloud-native, costantemente aggiornata.
  • ⦁ È altamente scalabile, l’ideale se vuoi procedere a piccoli passi.
  • ⦁ Offre template grafici personalizzabili per progettare il tuo negozio.
  • ⦁ Permette di creare in modo semplice e veloce il tuo catalogo prodotti.
  • ⦁ Offre diversi metodi di pagamento nel tuo e-commerce.
  • ⦁ Permette di accedere da qualsiasi dispositivo per gestire ordini ed inserimenti prodotto.
  • ⦁ Permette di ampliare le potenzialità dell’e-commerce grazie a centinaia di applicazioni fornite da terze parti.



Ora che hai visto quali sono i vantaggi del nostro nuovo alleato nella realizzazione del tuo business digitale ti aspettiamo per una consulenza per valutare insieme le scelte migliori per la progettazione e creazione del tuo e-commerce.




Richiedi la tua consulenza!

Completa il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità