Chi è e cosa fa un influencer?

La domanda alla quale ci poniamo l'obiettivo di rispondere oggi è: chi è un influencer? Cercheremo una risposta esauriente, e approfondiremo l'argomento sotto vari aspetti, forse quelli che non avete neanche mai immaginato potessero essere correlati. Perché lo facciamo? Perché siamo certi che molti conoscono le conseguenze di questo tipo di comunicazione, ma non le radici senza le quali è impossibile intraprendere una strategia efficace che porta ai risultati sperati. Quindi, mettetevi comodi e buona lettura!

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Come analizzare i dati di un E-commerce

Lo abbiamo detto spesso, l'E-commerce è un trend in continua e veloce crescita. E vi abbiamo spesso dato consigli su quale strategia intraprendere per non cadere in facili fallimenti. Oggi nello specifico vi parliamo di dati e statistiche.

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5 modi per migliorare la tua SEO

Avete un sito web, avete fatto un buon lavoro di design e la user experience è ottima. I vostri clienti vi fanno i complimenti e avete diminuito la dose di lavoro perché riuscite ad organizzare meglio tutte le fasi di vendita e di gestione magazzino"¦ ma"¦ c'è un ma! A questo punto vorreste implementare le vendite, magari su nuovi mercati. Insomma, vorreste essere trovati da tutti i potenziali clienti e sbagliare i competitor con il vostro sito! Come fare? Oggi vi diamo qualche consiglio per migliorare il posizionamento del vostro sito nella SERP.

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Netcomm 2017: cosa non dimenticare...

La dodicesima edizione del Netcomm Forum che si è svolta a Milano in questi giorni ha focalizzato i temi sull'unified commerce, come nuova dimensione del modo in cui il settore dell' E-commerce va percepito, pensato e sviluppato.

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Comunicare attraverso le immagini

Da sempre, le immagini hanno costituito un linguaggio efficace ed incisivo che permette di raggiungere il massimo effetto comunicativo nel più breve tempo possibile. Grazie all'impatto immediato e prevalentemente emozionale, il messaggio visivo spesso prende addirittura il sopravvento sul contenuto concettuale del messaggio stesso e sulla riflessione critica del destinatario.

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