SMS Marketing: la strategia è importante

Abbiamo spesso parlato dell’utilità di una strategia multicanale per promuovere un brand, oggi approfondiamo meglio uno di di questi canali: l’sms marketing e di conseguenza anche la marketing automation (un insieme di flussi, tecnologie e strumenti, che consentono di automatizzare in base a impostazioni predefinite dal gestore e di ottimizzare velocizzando le operazioni di marketing, grazie alla possibilità di programmare invii automatici a target predefiniti).

Continua

30 ore di shopping sfrenato!

Amazon, come per gli scorsi anni, ha deciso di dedicare una giornata di sconti per i clienti del suo programma Prime, il Prime Day. Si è partiti il 10 luglio con una prima serie di promozioni, ma il grosso delle offerte e delle offerte lampo si concentrerà  nella giornata odierna.

Continua

Come gestire le recensioni negative

Il feedback dei clienti è il miglior modo per capire come viene recepito il tuo brand all'esterno e serve a calibrare le campagne pubblicitarie e perfezionare il messaggio che vuoi trasmettere, di conseguenza implementare le vendite, nel caso di un sito E-commerce.

Continua
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn