Jelastic: la nuova infrastruttura per siti web, e-commerce e software con funzionalità di auto-scaling

Si tratta di un servizio cloud che permette di massimizzare la scalabilità delle risorse virtualizzate grazie alla combinazione di due modelli: i modelli PaaS (Platform as a Service) e CaaS (Container as a Service).
 In questo modo è possibile realizzare topologie complesse composte da numerosi nodi (oppure container con tecnologia Docker) ed ognuno di questi nodi può assolvere a funzioni specifiche.
Possiamo ospitare su Jelastic Cloud tutti i siti web statici, oppure quelli realizzati con il nostro OrangeCMS, e infine gli e-commerce realizzati con PrestaShop. Gli ambienti saranno appositamente configurati ed altamente ottimizzati per ottenere nella maggior parte dei casi un tempo di caricamento di pagina inferiore al secondo.

  • Punti forti OrangePix
  • È semplice: con un’accurata progettazione, è possibile creare infrastrutture complesse in high-availability, con bilanciatori di carico e server, memorie o processori aggiuntivi.

  • È sicuro: tutti i dati sono conservati e custoditi nei data center di Aruba, progettati con moderne ed innovative soluzioni per garantire la massima affidabilità e certificati per la massima resilienza e qualità infrastrutturale previste dalla normativa ANSI/TIA 942-B-2017.
  • Siamo pronti a realizzare il progetto dei tuoi sogni con la massima professionalità e qualità!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn