Carlotta Lardinelli
Google Ads Specialist

Laureata nel 2021 in Politiche Europee ed Internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ma da sempre interessata al mondo del marketing, decide nel 2018 di fare un’esperienza lavorativa in Google Ads a Lisbona.


È durante quest’esperienza che sviluppa le principali competenze, quali:

- gestione e ottimizzazione di campagne Google Ads (Search, Display & Video, Shopping e Smart);

- data analysis tramite Google Analytics;

- uso dei principali tools Google, tra cui: Tag Manager, Search Console e Merchant Center.


Terminata nel 2019 l’esperienza in Google, decide di continuare nel campo SEA/SEM come freelancer, collaborando con agenzie e privati per raggiungere obiettivi di marketing attraverso campagne Google Ads. Inoltre, amplia le proprie conoscenze nel mondo del PPC sviluppando competenze nella gestione di molteplici canali e piattaforme.


Si occupa di:

- Pianificazione della strategia SEA/SEM;

- Creazione e gestione delle campagne;

- Consulenza sui tool Google.

Torna al TEAM

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità